Skip to content

La formazione non va mai in vacanza

Scegli ora la tua lettura per l’Estate

Book Mockup
Change

Change: Il  Manuale Operativo Per Il Clic Mentale

Perché alcuni imprenditori, dal nulla, sono riusciti a costruire degli imperi, e altri, ereditando degli imperi, non sono riusciti a costruire nulla? Perché alcuni manager, dirigenti o venditori, poco gettonati, riescono ad ottenere delle performance stratosferiche e altri, più quotati, falliscono? L’istruzione? Forse! In parte! La formazione? In un certo senso sì! Le abilità tecniche! Si, parzialmente hanno inciso. Ma non sono queste le cose che hanno fatto una drammatica differenza. La verità è che è sempre l’atteggiamento mentale la vera discriminante: il coraggio di fare scelte difficili, di persistere quando tutto sembra perduto, di rialzarsi dopo ogni, singola, maledetta, caduta. Tutte cose sulla carta semplici, ma che richiedono un grandissimo sforzo mentale. E allora: quali sono gli strumenti per effettuare questo cambiamento? Quando, cosa e come dovresti cambiare per migliorare la tua vita e la tua attività? In Change, il nuovo libro di Andrea Podda che raccoglie le storie di successo di manager e imprenditori che hanno rivoluzionato il loro business e fatto del cambiamento un loro punto di forza, scopriremo tutto questo e molto di più!

Ricevilo ora gratuitamente

Le 10 Regole del Successo

Le 10 Regole Del Successo

Il tuo stipendio non ti soddisfa? Pensi di non essere apprezzato come meriteresti? Hai problemi a raggiungere i traguardi a cui aspiri?
Se la risposta a tutte queste domande è “si”, questo libro è quello di cui hai bisogno. Tanti consigli pratici per tramutare la tua esistenza in una vita ricca di soddisfazioni e di successo.
Paolo Ruggeri, formatore di successo, grazie alla sua esperienza ti spiega le 10 regole del successo personale e professionale.
Grazie ai suoi consigli capirai come passare dall’abbastanza all’abbondanza, troverai molti spunti interessanti per il tuo miglioramento personale.

Ricevilo ora gratuitamente

L'etica dell'eccellenza

Il Fondamento Del Successo

L’Etica Dell’Eccellenza può essere interpretato come una vera e propria tecnologia che consente ad ogni individuo di raggiungere e mantenere nel tempo prestazioni elevate. Con la forza interiore ognuno potrà valorizzare se stesso ed esprimere appieno il proprio potenziale.

L’Etica dell’Eccellenza fornisce una descrizione semplice e immediata di tutti i valori che costituiscono l’etica e degli effetti che derivano dalla loro applicazione o dalla loro violazione nella vita di tutti i giorni. Offre, inoltre, casi pratici e suggerisce esercitazioni per utilizzare quanto appreso nella propria quotidianità e nel proprio lavoro.

Da tutto questo dipendono la tua motivazione, la tua carica positiva, la fiducia che hai in te stesso, le opportunità che ti vengono offerte.  Un argomento troppo importante per essere ignorato.

Ricevilo ora gratuitamente

I Nuovi Condottieri

I Nuovi Condottieri: Temi e consigli per gestire i tuoi collaboratori

All’interno del libro potrai scoprire:

  • Tutti i motivi che portano al declino del livello di entusiasmo e della carica positiva del manager;

  • Cosa cercano e cosa desiderano davvero i tuoi collaboratori per dare il massimo: conoscere tutti gli stimoli che spingono le persone ad agire;

  • In che modo portare i propri collaboratori a considerare come propria l’azienda dove lavorano;

  • Tutti i principali atteggiamenti demotivanti del manager e come agire per evitarli;

  • Come poter sviluppare in sé stessi le qualità personali del leader;

  • Sviluppare il massimo potenziale degli uomini che gestiamo;

  • Uscire al meglio dalla gestione di crisi: le idee che si devono cambiare se si vuole ottimizzare il tempo.

Ricevilo ora gratuitamente

Digital Business

Digital Business: o si va Veloci o di arriva Ultimi

O si va veloci o si arriva ultimi, non ci sono premi di consolazione.
Questo è il nuovo modo di stare sul mercato, di vendere e di fare business. Brutale? Forse, ma ogni giorno che passa risulta più vero.
Ci troviamo in una nuova rivoluzione industriale: al suo interno vive chi la cavalca e muore chi non lo fa.
Perché le nuove tecnologie rappresentano un pericolo, per chi non si rassegna al cambiamento, ma anche una grande opportunità, per chi si adegua ai tempi. Il mondo va avanti a una velocità supersonica. Una tecnologia di tendenza oggi può diventare rapidamente obsoleta in appena sei mesi. Ogni balzo tecnologico ci costringe a resettare le nostre abitudini, nella vita e in azienda. In che modo un professionista o il titolare di una piccola, media o grande azienda può sfruttare il digital business a suo vantaggio? Che cosa deve valutare? Di quali risorse avrà bisogno? Soprattutto, che tipo di approccio mentale dovrà adottare? Nel corso del libro di Paolo Susani, ricco di spunti pratici e case history di successo, troverai le risposte a tutte queste e molte altre domande.

Ricevilo ora gratuitamente

Venditore in 1 Ora

Diventa Un Perfetto Venditore In 1 Ora

Ti basterà trovare un’ora di tempo: in pausa pranzo, nei tempi morti tra una vista e l’altra da clienti, sul divano di casa dopo cena. Non hai bisogno di nient’altro.

Un’ora per acquisire un sistema di vendita estremamente efficace che ha portato decine di migliaia di venditori in giro per l’Italia ad aumentare a dismisura le proprie performance.

Ricevilo ora gratuitamente

Scegli ora la tua lettura per l’estate e ricevila GRATUITAMENTE a casa tua